Faq's

Chi può accedere alla piattaforma BluLend?

Tutti i dipendenti delle aziende che si convenzionano con BluLend possono accedere alla piattaforma BluLend e richiedere un prestito.

Cosa deve fare l’azienda per convenzionarsi con BluLend?

L’azienda definisce l’importo del plafond da mettere a disposizione sulla piattaforma BluLend e definisce le politiche di credito per i propri collaboratori.
BluLend gestisce tutta la fase istruttoria e relazionale delle richieste provenienti dai collaboratori dell’azienda, eliminando gli oneri amministrativi dell’ufficio del personale.

Come funziona il processo di approvazione del prestito?

Il processo è semplice e interamente digitale per garantire la massima efficienza, il collaboratore in 4-5 minuti potrà inserire la richiesta che in 24 ore verrà processata dal Team di BluLend. In caso di esito positivo la pratica verrà approvata dall’azienda entro 2 giorni dalla richiesta.
Dalla firma del contratto il collaboratore in 2-3 riceverà le disponibilità liquide sul suo conto corrente. In meno di 5 giorni lavorativi il collaboratore potrà ottenere supporto dalla sua azienda.

Come vengono scelte le finalità e gli importi dei vari prestiti?

Il progetto è tailor made.
Ogni azienda potrà definire scegliendo sia le motivazioni al prestito che gli importi, le durate e le garanzie richieste.